Amministrazione Trasparente

Decreto Legislativo n° 33 del 14 marzo 2013

Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni ;

le sezioni, le sottosezioni e i relativi paragrafi sono quelli previsti dalla legge, ma numerose voci non sono presenti nella scuola (es. quelle che riguardavano le PA territoriali come Province e Comuni, ma che non trovano corrispondenti nella Pubblica Istruzione).

Sottosezioni di Primo livello

11- Bandi di gara e contratti
  1. Bandi di gara- Contratti - AVCP

14- Beni immobili e gestione patrimonio

18- Opere pubbliche

Tale categoria non è di pertinenza delle scuole

20- Informazioni ambientali

Proprietario e manutentore dell' Istituto in cui ha sede il Liceo Lucrezia della Valle è la Provincia di Cosenza ed essa si occupa di tutti gli obblighi di natura ambientale.

La scuola redige invece il DVR (Documento di Valutazione dei Rischi) di ciascun edificio pubblicato in area riservata.

21- Strutture sanitarie private accreditate

Il Liceo Lucrezia della Valle non opera in tale ambito.

22- Interventi straordinari e di emergenza

Il Liceo Lucrezia della Valle non opera in tale ambito.