Tu sei qui

Procedura per i reclami

Procedura per i reclami

I reclami possono essere espressi in forma orale, scritta, telefonica e via fax, (tel/fax: 0984-24484) e devono contenere le generalità, l’indirizzo e la reperibilità del proponente.

Tutti i reclami verbali e telefonici dovranno essere successivamente sottoscritti.

Il Capo d’Istituto, dopo aver esperito adeguate indagini e interpellato i soggetti interessati, risponde, sempre in forma scritta, con celerità e, comunque, entro quindici giorni, attivandosi per rimuovere le cause che hanno provocato il reclamo.

Il capo d’Istituto, in caso di infondatezza del reclamo, notificherà agli interessati quanto accertato e copia della nota sarà conservata agli atti dell’ufficio di segreteria.

Annualmente, il Capo d’Istituto redigerà un’analitica relazione sui reclami e sui provvedimenti adottati che sarà inserita nella relazione annuale del Consiglio d’Istituto

Italian Chinese (Simplified) English French German Kyrgyz Shona

amministrazione trasparente

Albo Sindacale

rsu

Erasmus plus

HEAL - Health Environment And Life - progetto Ersasmus Plus KA2 - Partenariati fra sole scuole

Alternanza Scuola Lavoro

Documentazione

Area riservata

D.e.l.e.

Trovaci su ...

Find I.I.S. Lucrezia della Valle on FacebookFind I.I.S. Lucrezia della Valle on YouTube

Accesso utente

e-learning

Pon

Utenti on-line

Attualmente ci sono 4 utenti collegati.

  • REDA PATRIZIA
  • De Luca Domenico
  • De Giacomo Carlo
  • GARRAFA ROSSELL...

Data Protection Officer : Informatica e Didattica s.a.s.   Via Dogana, 295 - 87032 Amantea (CS)  p.iva 01652870781  Tel. 0982/41460 Email: indica@infocima.it     Pec: info@pec.infocima.it 
Referente:  Dott.ssa Anna CIMA  Tel. 0982/41460  Email: indica@infocima.it  Pec: info@pec.infocima.it