RELAZIONI CON IL PUBBLICO - MODALITA' OPERATIVE

Al fine  di implementare l’“amministrazione digitale”, gli Uffici amministrativi ricevono esclusivamente su appuntamento e nei soli e unici casi in cui non sarà possibile evadere a distanza le pratiche e le richieste.
In sostanza:

• l’utente contatterà preventivamente la Scuola telefonicamente al numero 0984/24484 (una voce guida indirizzerà all’Ufficio di proprio interesse), dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00,

o via mail (agli indirizzi csis081003@istruzione.itcsis081003@pec.istruzione.it) presentando la propria istanza/esigenza/richiesta e avendo cura di specificare bene - nel caso dell’uso della posta elettronica - il tipo di richiesta seguito dall’indicazione dell’ufficio cui si rivolge (ad es. “Ufficio personale”, “Ufficio alunni”, ecc.) nell’oggetto della mail, per consentire agli operatori di smistare ai settori di competenza le istanze e gestirle al meglio. Si ricorda che tutte le mail inviate oltre le ore 13.30 saranno visionate il giorno successivo a quello dell’invio (il sabato gli Uffici non sono operativi e, dunque, tutte le mail inviate oltre le ore 13.30 del venerdì saranno visionate a partire dal lunedì successivo).

• il personale degli Uffici offrirà un riscontro personalizzato, fornendo via telefono o via mail tutte le indicazioni necessarie e la soluzione specifica più appropriata per soddisfare pienamente l’istanza e, laddove non ci fosse modo di processarla per via telematica otelefonica, fisserà un appuntamento in presenza.

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi
Giuseppe Giardino

• Curriculum professionale
  • Modalità di ricevimento : Riceve per appuntamento
  • Si prega cortesemente di fissare gli incontri telefonando al  0984  24484

ORGANIZZAZIONE DELL'UFFICIO

AREA DIDATTICA

AREA PROTOCOLLO-POSTA ELETTRONICA-ALBO

AREA PERSONALE DOCENTE/ATA

AREA CONTABILITA’/MAGAZZINO

ASSISTENTI TECNICI

Gli assistenti tecnici hanno la conduzione tecnica dei laboratori e delle strumentazioni e dotazioni didattiche garantendone l’efficienza e la funzionalità.

Svolgono funzioni di

• supporto tecnico allo svolgimento delle attività didattiche.
  • assolvimento dei servizi esterni connessi con il proprio lavoro.

Al   termine delle attività   didattiche prestano servizio presso gli uffici di segreteria.

AREA ELETTRONICA

AREA ARCHITETTURA E ARREDAMENTO