Primo Premio finale "Womest" - Genova 3-6 aprile

La delegazione delle scuole cosentine ha vinto la finale nazionale di WoMEST, laboratorio itinerante sulle STEM (Scienze, Tecnologia,Ingegneria, Matematica) e sulle loro applicazioni nel futuro, dedicato alle studentesse. La fase finale si è svolta a Genova dal 3 al 6 Aprile. La nostra scuola è stata rappresentata da CAROLINA RIZZUTO della 4 B Linguistico, accompagnata dalla prof.ssa MC Mastroianni. Tre lunghi e durissimi giorni di gara sui temi del digitale e sulle strategie per avvicinare sempre più le studentesse alle discipline scientifiche, hanno decretato una vittoria meritatissima premiata dal Ministro Marco Bussetti, per sottolineare l’importanza che il MIUR ha riposto in questa manifestazione. Questo premio dimostra ancora una volta che la qualità dell’istruzione premia e che la competenza va ben oltre la singola disciplina ma racchiude tutto ciò che è curiosità, impegno e creatività.

Italian Chinese (Simplified) English French German Kyrgyz Shona

Albo Sindacale

rsu

Find I.I.S. Lucrezia della Valle on FacebookFind I.I.S. Lucrezia della Valle on YouTube