FAKE NEWS

Apprendiamo con grande sgomento e disgusto una notizia falsa e mendace data da un giornale on line. La notizia riguarda un presunto tentativo di volantinaggio che sarebbe avvenuto davanti la scuola impedito dalle forze di polizia su richiesta della dirigenza. A tal fine, si precisa che la dirigenza scolastica oltre a non essere assolutamente a conoscenza di quanto riportato dal giornale, ha sempre favorito manifestazioni significative e altamente formative per gli studenti e mai impedirebbe la libera partecipazione ad iniziative di confronto su argomenti di grande attualità. Tuttavia, considerata la gravità di quanto riportato dall’articolo, la Scuola si riserva di valutare la possibilità di un’azione legale.

Find I.I.S. Lucrezia della Valle on FacebookFind I.I.S. Lucrezia della Valle on YouTube