Contenuto in:

Iscrizione:  dal 08-01-2024  al  23-03-2024 Per Gruppi di candidati

dal 10-01-2024  al  25-03-2024 per iscrizioni individuali

Prova scritta livello escolar : A1 – A2 / B1   venerdì   22 Novembre 2024

Prova scritta livello adultos: A1 – A2 –B1 – B2 – C1-C2   sabato 23  Novembre 2024

Iscrizione:  dal  02 settembre 2024 al 02 ottobre 2024 per i gruppi di candidati

dal 02 settembre 2024  al  05 ottobre 2024 per iscrizioni individuali

LA SEDE DI ESAME  E’   L’ISTITUTO LUCREZIA DELLA VALLE DI COSENZA   PER TUTTI I SUDDETTI LIVELLI: LIVELLO ESCOLAR A1- A2/B1 , ADULTOS A1 – A2 –B1 – B2 – C1-C2   E LE DATE PREVISTE DAL CENTRO SONO QUELLE SOPRA CITATE PER RAGIONI  ORGANIZZATIVE

Iscrizione

Il candidato che desidera iscriversi dovrà far pervenire al Centro d’esame la documentazione richiesta entro i termini previsti dal calendario.

Le richieste d’iscrizione ricevute oltre i termini indicati non saranno accettate. Il solo pagamento entro i termini non dà diritto all'iscrizione: occorre accertarsi per tempo che tutta la documentazione richiesta sia pervenuta al Centro d'esame entro la scadenza dei termini d'iscrizione.

Esistono due modalità d’iscrizione:

Iscrizioni individuali: candidati che desiderano iscriversi individualmente presso il centro d’esame prescelto possono farlo entro un giorno prima della data di scadenza prevista dal Calendario del Centro

Iscrizioni di gruppo: per scuole o enti pubblici o privati che desiderano iscrivere i propri studenti o dipendenti possono farlo al massimo entro tre giorni  prima della data di scadenza prevista dal Calendario   del  Centro

Le Scuole coinvolte in azioni di PON/POR dovranno firmare convenzione con il nostro Centro di esame entro un   mese prima della data di scadenza dell’iscrizione e contemporaneamente dovranno  prenotare esame   considerato che  il tetto massimo  previsto per ogni sessione è di cento iscritti per ogni sessione di esame.

Una volta ricevuta la documentazione, il Centro d’esame procede all’iscrizione del candidato, che riceverà una mail automatica con la ricevuta d’iscrizione allegata. Pertanto, è fondamentale indicare sul modulo d’iscrizione una mail valida e univoca DATTILOSCRITTA , tramite la quale il candidato riceverà tutte le comunicazioni relative agli esami DELE.

Almeno tre giorni  prima dell’esame, il candidato riceverà per mail la convocazione ufficiale all’esame con l’indicazione di luogo, data e orario di svolgimento delle prove.

MODALITA’  DI    ISCRIZIONE

Inviare via E-mail  contemporaneamente ai seguenti indirizzi:

csis081003@istruzione.it

delecosenza@libero.it

1) modulo di iscrizione DATTILOSCRITTO allegato debitamente compilato e firmato

2) fotocopia documento di identità valido

3) fotocopia ricevuta di pagamento (non si accettano  disposizioni di bonifico o bonifici  individuali se appartenenti a gruppi della stessa scuola coinvolti in PON)

4)Lista definitiva nel caso di gruppi (non si accettano liste provvisorie) contenente: COGNOME, NOME, LUOGO E DATA DI NASCITA, NUMERO DOCUMENTO IDENTITA’ , MAIL PERSONALE , TELEFONO E LIVELLO

Liceo “Lucrezia della Valle”

Piazza Amendola, 8

87100 Cosenza

tel. 0984 / 24484